Social Media HSHS

National League

Friborgo vincente sul Berna, Rapperswil superato dal Kloten

andrei

All’inizio del campionato di NLA manca oramai poco, ma le squadre della massima divisione svizzera stanno continuando a giocare le ultime amichevoli per farsi trovare pronte all’ingaggio d’inizio.

Nell’ambito dell’European Trophy è andata in scena la sfida tra le rivali Friborgo e Berna alla BCF Arena, davanti ad un pubblico di 2’579 spettatori. A vincere il match sono stati i dragoni, che per tutto l’arco dell’incontro hanno comandato sul piano del risultato.

Il vantaggio casalingo è arrivato dopo 9 minuti grazie a Mauldin, a cui ha fatto eco Antti Miettinen poco dopo. Ryan Gardner aveva ridotto lo scarto ad una rete nel finale di tempo, ma lo stesso Mauldin ha ristabilito lo scarto dopo soli 52 secondi nel periodo centrale. Il 4-1 ha invece visto la firma di Monnet, prima che le reti di Lehtonen e Vermin ridessero speranza agli orsi. Il 5-3 di Lauper a 22 secondi dal termine ha però chiuso i giochi.

Vittoria per 2-1 invece per il Kloten contro il Rapperswil in quel di Küsnacht, dove David Aebischer e Martin Gerber si sono fatti trafiggere solamente in un’occasione a testa, prima che le due squadre regolassero la pendenza ai rigori.

Ad aprire le marcature per i Lakers dopo 3’49 era stato Lars Frei, mentre al 21’12 aveva pareggiato i conti Luka Hoffmann.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League