LONDON – Come si può leggere su The Globe and Mail, il nome dell’attaccante canadese Alex Formenton è stato ufficialmente confermato come parte del gruppo di cinque giocatori a cui è stato comunicato di presentarsi alla polizia di London.
Il 24enne, che nell’attuale stagione è sceso in pista con l’Ambrì Piotta, si è presentato alle forze dell’ordine nella mattinata di domenica accompagnato da Daniel Brown e Lindsay Board, due avvocati difensori considerati di grande spessore.
“La polizia di London ha accusato diversi giocatori, tra cui Alex Formenton, in relazione a un’accusa mossa nel 2018. Alex difenderà strenuamente la sua innocenza e chiede che le persone non si affrettino a giudicare senza aver ascoltato tutte le prove”, si legge nel comunicato stampa diramato dagli avvocati del giocatore.
Non è invece chiaro lo status degli altri quattro giocatori, i cui nomi non sono ancora stati confermati ufficialmente nonostante le facili speculazioni derivanti da vari concedi concessi dai rispettivi club NHL.