Social Media HSHS

NHL

Finalmente è fatta, i Phoenix Coyotes sono stati venduti!

6279260892_47ec0e680e_z

GLENDALE – Finalmente è ufficiale, finalmente è finita! Dopo ben 4 anni di “tira e molla”, i Phoenix Coyotes sono stati venduti. Ad annunciarlo è stato lunedì il “Board of Governors”, che ha approvato la vendita della franchigia al gruppo IceArizona, noto anche come Renaissance Sports & Entertainment.

“La NHL crede in un mercato per l’hockey in Arizona – ha dichiarato Gary Bettman – e questi nuovi proprietari possono dare ai Coyotes un’opportunità di stabilità a lungo termine. Ringraziamo inoltre i devoti fans di Phoenix per la loro pazienza e perseveranza nel sostegno. Siamo estremamente felici che il tutto si sia risolto positivamente e che si sia raggiunto un accordo, per il bene dei fans, della città, dei Coyotes e della Lega”.

Ricordiamo inoltre che nell’accordo firmato dalla città di Glendale nel concedere la gestione della Jobing.com Arena, è presente una clausola che resterà in vigore per 5 anni e permetterà alla IceArizona di vendere la squadra nel caso in cui dovessero accomularsi perdita per almeno 50 milioni di dollari.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL