Social Media HSHS

CHL

Finalmente al via la tanto attesa Champions Hockey League

NilssonPokal2_darin(ZSC Lions)

logo_chlDopo tanta attesa ed un lavoro di preparazione ed organizzazione che ha superato i due anni e mezzo, finalmente nella serata di giovedì prenderà il via la tanto attesa Champions Hockey League, con un totale di 15 partite che si giocheranno sul ghiaccio di tutta Europa.

La prima fase del torneo prevede la partecipazione di 44 squadre, che giocheranno complessivamente 132 partite nell’ambito di 11 gruppi. I vincitori dei gironi e le cinque miglior squadre tra le escluse otterranno la qualificazione ai 16esimi di finale. La finalissima verrà invece giocata il 3 febbraio, nella pista della squadra che avrà ottenuto il bilancio migliore nell’arco del torneo.

A livello mediatico la CHL sta indubbiamente attirando parecchia attennzione, con tutte e 161 le partite previste che saranno trasmesse in diretta televisiva. Per quel che concerne la Svizzera i match saranno disponibili LIVE su TeleClub, con le highlights trasmesse anche in chiaro su RSI, TSR ed SF.

Il calendario completo è consultabile cliccando qui. Per quel che concerne il primo turno, alle 17:30 il Berna debutterà contro l’Ocelari Trinec. Alle 19:45 sarà poi la volta di ZSC Lions, Ginevra Servette e Zugo, che se la vedranno rispetivamente con Valerenga Oslo, Frölunda Gothenburg e SaiPa.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in CHL