Social Media HSHS

NHL

Fiala trascina i Wild con una doppietta, tre assist per Hischier, due per Kurashev

Vittoria importante per i Carolina Hurricanes, che hanno aumentato il loro vantaggio in testa alla Metropolitan Division battendo per 4-2 i New York Rangers. Nessun punto però nell’occasione per Nino Niederreiter, in pista per 15 minuti con un bilancio neutro.

Serata da protagonista invece per Nico Hischier, che ha contribuito con tre assist alla vittoria per 6-2 dei Devils sui Coyotes. Sull’altro fronte è tornato a giocare Janis Moser, in pista per 18 minuti con un bilancio di -2.

Successo pure dei Minnesota Wild, che in casa hanno superato per 5-1 gli Edmonton Oilers. Determinante il rossocrociato Kevin Fiala, autore di una doppietta e premiato come miglior giocatore in pista.

Vittoria con il minimo scarto per i Nashville Predators, che hanno superato per 1-0 all’overtime i San Jose Sharks. Nessun punto però per i due rossocrociati in pista, Roman Josi e Timo Meier.

Sconfitta invece per i Chicago Blackhawks, superati per 5-2 in casa dai Los Angeles. Il rossocrociato Kurashev ha ottenuto due assist.

Infine sconfitta per i Detroit Red Wings, superati 4-1 dagli Ottawa Senators. Nessun punto per Pius Suter, in pista per 16 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL