Social Media HSHS

NHL

Fiala segna il gol decisivo per i Kings, Timo Meier sale a 28 reti, assist per Hischier e Josi

Vittoria nella notte di martedì per i Los Angeles Kings, che all’overtime hanno battuto per 4-3 i Philadelphia Flyers. Il gol decisivo è stato firmato dal rossocrociato Kevin Fiala, il quale aveva ottenuto anche un assist sul gol d’apertura di Kopitar. Per lui pure il premio di migliore in pista.

Successo anche dei Detroit Red Wings, che all’overtime hanno battuto per 3-2 i San Jose Sharks. Nessun punto però per Pius Suter, che ha chiuso la sua prova con un -1  in 11 minuti, mentre sull’altro fronte Timo Meier ha firmato il gol numero 28 della sua stagione.

Vittoria all’overtime pure per i New Jersey Devils, che hanno battuto per 3-2 i Vegas Golden Knights. Nico Hischier ha firmato il 25esimo assist della sua stagione, mentre in retrovia Siegenthaler ha giocato 20 minuti con un bilancio neutro.

Sorridono anche i Nashville Predators, capaci di battere per 2-1 i Winnipeg Jets. Sul tabellino anche Roman Josi con il 28esimo assist stagionale, mentre Niederreiter ha giocato 27 minuti con un bilancio neutro.

Battuti invece gli Arizona Coyotes, superati in casa per 5-2 dagli Anaheim Ducks. Nessun punto per Janis Moser, impiegato per 19 minuti con un bilancio neutro.

Infine sconfitta per i Chicago Blackhawks, superati per 5-2 dai Vancouver Canucks. Serata difficile per Philipp Kurashev, che ha chiuso il suo match con un bilancio di -3 in 18 minuti.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL