Social Media HSHS

NHL

Fiala sale a quota dieci gol, un assist per Hischier, ancora tanti minuti per Siegenthaler

Vittoria per i New Jersey Devils, che nella notte di sabato hanno battuto per 7-4 i Carolina Hurricanes. Capitan Nico Hischier ha contribuito con un assist, mentre in retrovia Siegenthaler ha giocato 24 minuti con un bilancio di +2. Sull’altro fronte nessun punto e bilancio di -1 per Niederreiter.

Secca sconfitta per gli Arizona Coyotes, battuti in rimonta per 7-3 in casa dei New York Rangers. Il rossocrociato Janis Moser è stato impiegato per 18 minuti con un bilancio di -1.

Successo dei Nashville Predators, che hanno superato per 4-1 i Detroit Red Wings. Nessun punto nell’occasione per i rossocrociati in pista, ovvero Roman Josi (bilancio neutro) e Pius Suter (-2).

Vittoria all’overtime per i Minnesota Wild, che hanno battuto per 4-3 i Chicago Blackhawks. Kevin Fiala ha trovato il suo decimo gol stagionale, mentre Kurashev ha giocato 14 minuti con un bilancio di -1.

Infine secca sconfitta dei San Jose Sharks, battuti per 7-1 dai Tampa Bay Lightning. Nulla da fare dunque per Timo Meier, in pista per 18 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL