Social Media HSHS

NHL

Fiala sale a 15 gol e viene premiato come prima stella, vittoria per Josi e Haas

Sconfitta per i Carolina Hurricanes, che nella notte di lunedì sono stati battuti per 3-2 dai Tampa Bay Lightning. Nessun punto nell’occasione per Nino Niederreiter, schierato per 17 minuti con un bilancio neutro.

Successo per i Nashville Predators, che hanno superato per 5-2 i Chicago Blackhawks. Capitan Roman Josi è stato mandato in pista per quasi 24 minuti con un bilancio neutro, mentre sull’altro fronte Pius Suter ha ottenuto il nono assist della sua stagione nonostante un bilancio di -3. Kurashev è invece stato impiegato per 13 minuti con un bilancio di -1.

Vittoria dei Minnesota Wild, che hanno superato per 5-2 gli Arizona Coyotes. Tra i protagonisti Kevin Fiala, autore di una rete (la 15esima stagionale) e un assist che gli hanno permesso di venir premiato come prima stella.

Possono sorridere anche gli Edmonton Oilers, capaci di battere i Montreal Canadiens per 4-1. Nessun punto però per Gaetan Haas, schierato per 11 minuti con un bilancio di -1.

Infine, sconfitta per i San Jose Sharks, battuti per 3-2 dai Vegas Golden Knights. Nessun punto per Timo Meier, per lui bilancio neutro in quasi 16 minuti.

Di seguito tutte le altre highlights delle partite NHL giocate nella notte di lunedì.

Click to comment

Altri articoli in NHL