Social Media HSHS

NHL

Fiala raggiunge i 35 assist ma i Kings sono battuti, sul tabellino anche Kurashev

Vittoria nella notte di sabato per i Colorado Avalanche, che hanno superato per 4-2 in casa i St. Louis Blues. Nessun punto però per l’attaccante Denis Malgin, impiegato per 7 minuti con un bilancio neutro.

Sconfitti invece i Los Angeles Kings, battuti per 5-2 in casa dei Tampa Bay Lightning. Il rossocrociato Kevin Fiala è finito sul tabellino grazie al suo 35esimo assist stagionale, che gli permette di mantenere la media di un punto a partita dopo 52 incontri.

Sorridono anche i San Jose Sharks, che hanno battuto per 6-4 i Pittsburgh Penguins. Nessun punto però per Timo Meier, sul ghiaccio per 20 minuti con un bilancio neutro.

Battuti invece i Columbus Blue Jackets, superati per 3-1 in casa dei Seattle Kraken. Il difensore Tim Berni è stato impiegato per 14 minuti con un bilancio di -1.

Chiara sconfitta per i Chicago Blackhawks, battuti per 7-3 in casa dei Edmonton Oilers. Il rossocrociato Philipp Kurashev ha ottenuto un assist, il 14esimo della sua stagione.

Battuti infine anche gli Arizona Coyotes, superati per 2-1 all’overtime dagli Anaheim Ducks. Il difensore Janis Moser ha giocato 22 minuti con un bilancio di +1.

Click to comment

Altri articoli in NHL