Social Media HSHS

NHL

Fiala determinato a giocare con i Preds, passerà l’estate a Nashville

NASHVILLE – I playoff NHL devono ancora arrivare alla conclusione, ma chi guarda già con determinazione alla prossima stagione è il giovane attaccante dei Nashville Predators, Kevin Fiala.

Dopo aver giocato una sola partita con i Preds nell’ultimo campionato, infatti, il giovane rossocrociato è estremamente determinato a ritagliarsi un posto in squadra, come spiegato dal GM, David Poile.

“Farò tutto il necessario. La prossima stagione giocherò con i Nashville Predators. Non tornerò più a Milwaukee e in AHL, giocherò a Nashville”, ha affermato Fiala nell’incontro di fine stagione con il GM, David Poile, ed il coach, Peter Laviolette.

Fiala ha così proposto al club di passare l’estate con il preparatore atletico dei Predators, sorprendendo lo staff per la sua grande motivazione in questo senso. A partire dal 6 giugno sarà dunque già al lavoro e passerà l’intera estate a Nashville, così da giocarsi al meglio le sue opportunità di ottenere un posto in squadra.

La scorsa stagione Fiala aveva iniziato in SHL in forza all’HV71 (20 partite, 14 punti), per poi giocare 33 incontri in AHL con i Milwaukee Admirals, ottenendo 20 punti.

Click to comment

Altri articoli in NHL