Social Media HSHS

NHL

Fiala decisivo per la vittoria dei Kings, Josi infortunato nella sconfitta di Nashville

Sconfitta nella notte di martedì per i New Jersey Devils, che davanti al loro pubblico sono stati battuti per 2-1 all’overtime dai Toronto Maple Leafs. Nessun punto per i rossocrociati in pista.

Sorridono invece i Los Angeles Kings, che sono andati ad imporsi per 3-1 in casa dei New York Islanders. Il gol decisivo l’ha firmato Kevin Fiala, premiato come prima stella del match grazie al suo decimo centro stagionale.

Altra serata amara per i Nashville Predators, battuti per 4-3 dai Calgary Flames e costretti dunque ad incassare la quarta sconfitta consecutiva. La notizia peggiore riguarda però Roman Josi, uscito dal match con un infortunio alla parte bassa del corpo.

Ampia vittoria per i Winnipeg Jets, che per 8-1 hanno spazzato via i Boston Bruins. Sul tabellino anche Nino Niederreiter, autore del suo settimo assist stagionale.

Battuti invece i Tampa Bay Lightning, superati per 2-1 in casa degli Edmonton Oilers. Il difensore svizzero Janis Moser è stato impiegato per 21 minuti con un bilancio di -1.

Infine sconfitta per i Vancouver Canucks, superati 4-3 all’overtime dai St. Louis Blues. Nessun punto per Pius Suter, che ha giocato 18 minuti con un bilancio di +2.

Click to comment

Altri articoli in NHL