Social Media HSHS

NHL

Fiala battuto al debutto, vincono Hurricanes e Golden Knights, Boston impatta la serie

Sconfitta al debutto nei playoff per i Los Angeles Kings, che sono stati battuti per 7-4 in casa degli Edmonton Oilers. Nell’occasione nessun punto per il rossocrociato Kevin Fiala, mentre tra i protagonisti dell’incontro ci sono stati Hyman con un hat trick e McDavid capace di fornire cinque assist.

Reazione immediata dei Toronto Maple Leafs, che dopo la secca sconfitta in Gara 1 hanno impattato la serie imponendosi per 3-2 in casa dei Boston Bruins. Decisivo Auston Matthews con due assist ed il game winning goal.

Sono già avanti 2-0 nella serie invece i Carolina Hurricanes, che hanno battuto nuovamente i New York Islanders imponendosi lunedì notte per 5-3. Il successo è arrivato in rimonta, con i Canes che si ritrovavano sotto per 3-0 e capaci di segnare addirittura quattro gol nel terzo tempo.

I Vegas Golden Knights hanno invece iniziato i playoff trovando subito una vittoria in trasferta, imponendosi per 4-3 in casa dei Dallas Stars. Il rientrante Mark Stone ha immediatamente trovato la via del gol, aprendo le marcature della sfida.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL