Social Media HSHS

NHL

Fiala ancora decisivo per Minnesota, in gol Hischier, finisce in sovrannumero Suter

Nuova vittoria per i New Jersey Devils, che nella notte di sabato hanno superato per 4-1 i Philadelphia Flyers. Sul tabellino è tornato il rossocrociato Nico Hischier, autore del suo sesto gol stagionale, mentre in difesa Siegenthaler non è stato schierato.

Successo anche per i Carolina Hurricanes, capaci di battere per 2-1 all’overtime i Columbus Blue Jackets. Nell’occasione nessun punto per Niederreiter, che ha stabilito un -1 in 15 minuti, mentre sull’altro fronte Kukan ha giocato 15 minuti con un bilancio neutro. 30 parate ed il 93.9% di interventi per Merzlikins.

Sconfitta invece per i San Jose Sharks, battuti per 4-3 dai Colorado Avalanche. Nessun punto per Timo Meier, che ha chiuso la sua prova con un +1 in 14 minuti.

Vittoriosi i Minnesota Wild, capaci di battere per 4-3 all’overtime i St. Louis Blues. Il gol decisivo lo ha segnato Kevin Fiala, che si conferma in un ottimo momento grazie al suo 19esimo centro stagionale, a cui ha aggiunto pure un assist. L’attaccante è stato premiato come prima stella dell’incontro.

Battuti invece i Chicago Blackhawks, superati per 5-4 dai Florida Panthers. Sul tabellino è tornato l’ex bianconero Philipp Kurashev, autore di un assist, mentre Pius Suter stavolta è finito in sovrannumero.

Successo per i Nashville Predators, che hanno battuto con lo scarto minimo di 1-0 all’overtime i Dallas Stars. Capitan Roman Josi ha giocato 20 minuti con un bilancio neutro.

Infine, vittoria degli Edmonton Oilers, capaci di battere i Calgary Flames per 4-1. Anche stavolta nessun punto per Gaetan Haas, che ha chiuso la sua prova con un -1 in 11 minuti.

Di seguito tutte le altre highlights delle partite NHL giocate nella notte di sabato.

Click to comment

Altri articoli in NHL