Social Media HSHS

Interviste

Fazzini: “È stata l’ennesima mazzata, perdere in questa maniera fa davvero male”

L’attaccante bianconero dopo un’altra serata finita in sconfitta: “Meritavamo qualcosa di più, non si può concedere un gol del genere nel finale. Ora possiamo solo andare a Friborgo, e poi vedere cosa succederà”

(Photobrusca & Luckyvideo)

LUGANO – Non riesce a smettere di farsi male da solo il Lugano. In un’altra serata finita male i bianconeri hanno perso la partita commettendo un errore clamoroso a pochi secondi dalla terza sirena – un disco perso in maniera imperdonabile da Marco Müller – vanificando così la possibilità di muovere perlomeno la classifica.

“Prendere un gol così alla fine, su un disco perso sulla linea rossa, fa male”, ci ha spiegato Luca Fazzini. “Peccato, penso che meritavamo qualcosa di più. Personalmente stavo già pensando all’overtime, entrambe le squadre avevano avuto delle occasioni per vincerla, ma noi non possiamo concedere questo gol così nel finale”.

Come ci si riprende ora da una sconfitta del genere? Sabato arriva subito una trasferta molto impegnativa…
“È tutta la stagione che prendiamo mazzate, quindi sappiamo come reagire. Dovremo solamente cercare di dare tutto sabato a Friborgo, poi a fine weekend faremo il punto”.

Non ha nemmeno più senso guardare la classifica. Dovrete giocare le ultime cinque partite, e poi vedere dove vi ritroverete…
“Sì, ma questo praticamente lo stiamo già facendo da settimane, in sostanza dall’arrivo di Krupp. Ci siamo subito detti che sarebbe stato quasi vietato guardare la classifica, dobbiamo concentrarci solo su noi stessi. Non guardiamo troppo in là, ma una sconfitta come questa fa male. Meritavamo più noi i tre punti. È una situazione difficile, mi fa particolarmente male vedere i nostri tifosi che ci insultano dopo la partita. La squadra sente la pressione, ora non c’è nient’altro da fare se non pensare alla partita di sabato”.

Click to comment

Altri articoli in Interviste