Social Media HSHS

NHL

Esplode la popolarità di John Scott, possibile un film sulla sua carriera

John Scott è stato l’assoluto protagonista dell’ultima settimana NHL, ed il suo momento di notorità sembra ben lungi dall’essere terminato.

L’agente del giocatore, Ben Hankinson, ha infatti confermato di essere già stato contattato per la possibile realizzazione di un film in merito agli incredibili avvenimenti che hanno portato Scott a partecipare all’All Star Game.

“La carriera di John Scott è stata una sorta di montagna russa con un finale incredibile – ha commentato Hankinson – ed ora abbiamo tante strade che possiamo seguire, dai libri sino ad arrivare ad un potenziale film. Deciderà lui fin dove vorrà spingersi”.

Ora che l’All Star Game è alle spalle, all’età di 33 anni non è chiaro se John Scott tornerà o meno a giocare in NHL ma, anche nel caso in cui i Montreal Canadiens non dovessero richiamarlo, la sua intenzione è quella di rimanere nel mondo dell’hockey.

“Spero di poter restare nell’ambiente e di lavorare nello sport”, ha spiegato Scott, il quale aveva ricevuto un’offerta come analista sportivo in radio prima di firmare con gli Arizona Coyotes.

Nel frattempo, i fans si sono già scatenati ad hanno creato un possibile trailer per un film su John Scott, “a guy like me”.

Click to comment

Altri articoli in NHL