Social Media HSHS

Lugano

Elia Riva è pronto a fare il suo rientro per la sfida di CHL, Boedker ritrova la prima linea

LUGANO – Dopo la vittoria nel derby, il Lugano è chiamato mercoledì all’ultimo impegno nel girone di qualificazione di CHL, con i bianconeri che dovranno per forza ottenere una vittoria per sperare di accedere alla successiva fase del torneo.

Gli avversari saranno nuovamente gli Eisbären Berlino, già eliminati dalla corsa ai playoff ma sicuramente determinati a ripetere la prestazione che li aveva visti vincere nettamente in casa la scorsa settimana.

Tra le novità in casa bianconera c’è il rientro di Elia Riva, che torna a disposizione e si è allenato al fianco di Alatalo. Müller era invece sul ghiaccio in coppia con Chiesa, mentre la terza coppia era formata da GuerraNodari. Wolf sarà verosimilmente il settimo difensore.

Sul fronte offensivo Herburger si è allenato in rosso e dunque non sarà del match, mentre Boedker è stato definitivamente spostato nella prima linea di Arcobello e Fazzini. Scende dunque nel secondo blocco Walker, che giocherà con Thürkauf e Werder.

Invariato rispetto al derby il bottom six, mentre i giovani Ugazzi, Cortiana e Bedolla si giocheranno l’ultimo posto a disposizione nel lineup.

Per quanto riguarda i portieri, Fatton sarà in pista con i Ticino Rockets martedì contro il La Chaux-de-Fonds, dunque contro gli Eisbären vedremo verosimilmente all’opera uno tra Irving e Fadani.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano