Social Media HSHS

NHL

El Nino a 20 gol e Wild vicini ai playoff, gol e assist per Andrighetto

I playoff sono davvero vicinissimi per i Minnesota Wild, che nella notte di martedì hanno fatto un altro importante passo verso il loro obiettivo, battendo per 4-1 i campioni in carica dei Chicago Blackhawks e portandosi a +5 dai Colorado Avalanche, nella frattempo battuti dai Blues.

Mancano ora cinque partite da disputare, ma nel frattempo Niederreiter è riuscito ad arrivare a quota 20 gol in questa stagione, ottenendo la rete del definitivo 4-1 contro gli Hawks. La sua serata è stata contraddistinta anche da un assist sul punto firmato da Erik Haula.

Battuti invece i Nashville Predators, fermati per 5-2 dai Dallas Stars ma che dovrebbero presto ottenere la matematica certezza dell’accesso al post season.

Questa volta Roman Josi non è riuscito a finire sul tabellino e, anzi, ha chiuso al sua serata con un bilancio di -3 in un totale di 31 (!) minuti passati sul ghiaccio.

Inutile vittoria invece per i Montreal Canadiens, che hanno battuto per 4-3 i Detroit Red Wings.

Sven Andrighetto è stato nuovamente tra i protagonisti grazie ad un gol ed un assist, che hanno così portato il suo bottino personale in stagione a quota sette centri e nove passaggi decisivi.

Sconfitta infine per i Vancouver Canucks, anche loro esclusi oramai da tempo dalla corsa ai playoff. Ad avere la meglio sui canadesi sono stati per 4-1 i San Jose Sharks, nessun punto per Sven Bärtschi e Yannick Weber.

Click to comment

Altri articoli in NHL