Social Media HSHS

NHL

Ecco tutta la stagione NHL, si torna ad un calendario da 82 partite e alle solite Division

La NHL ha pubblicato il calendario della prossima stagione, che prenderà ufficialmente il via il 12 ottobre e tornerà a svolgersi sull’arco di 82 partite.

Ad aprire le danze saranno Lightning e Penguins, con Tampa Bay che festeggerà la sua seconda Stanley Cup consecutiva, mentre nella stessa serata è prevista la prima partita della storia dei Seattle Kraken, che sfideranno i Vegas Golden Knights.

La 32esima franchigia NHL giocherà le sue prime cinque partite in trasferta, prima del debutto casalingo alla Climate Pledge Arena contro i Vancouver Canucks il 23 ottobre.

Il calendario include inoltre due partite all’esterno, ovvero il Winter Classic di Minneapolis tra Wild e St. Louis Blues il 1 gennaio, e la sfida tra Predators e Lightning il 26 febbraio. L’All Star Game è invece previsto a Las Vegas il 4-5 febbraio.

Nel caso in cui la lega dovesse raggiungere un accordo per la partecipazione alle Olimpiadi, una pausa è prevista dal 7 al 22 febbraio. Se invece la NHL dovesse decidere di non partecipare, un calendario aggiornato verrà pubblicato successivamente.

La NHL tornerà inoltre al suo precedente formato dopo che durante l’anno segnato dal COVID la Division erano state modificate.

È possibile consultare il calendario completo cliccando qui.

Click to comment

Altri articoli in NHL