AMBRÌ – L’Hockey Club Ambrì-Piotta informa i propri abbonati in merito all’occupazione dei posti in tribuna e sulla procedura da seguire per la scelta del proprio posto sulle nuove tribune che saranno installate in Curva Sud e sul rettilineo per la stagione 2020/2021.
I detentori di un abbonamento tribuna nei settori A, B, C, D, E, F, G, H, L, M e tribunetta HCAP potranno accedere al proprio posto come le scorse stagioni.
Indicazioni per la conversione del posto spalti in tribuna e per la scelta del proprio posto:
– Iscrizione alla piattaforma
– Accesso alla cartina della Valascia
– Scelta del proprio posto
La possibilità di scegliere il proprio posto sarà attiva solo ed esclusivamente online a partire da oggi, giovedì 17 settembre 2020 alle ore 14.00, quando anche il link della piattaforma sarà pronto e reso noto sui canali HCAP.
Durante i primi 4 giorni di prenotazione sarà possibile scegliere in via prioritaria il proprio posto versando un contributo di solidarietà di CHF 100.- o CHF 250.- rispettivamente per un posto in Curva Sud o un posto in rettilineo.
A partire da lunedì 21 settembre alle ore 8:30, sarà possibile scegliere il proprio posto liberamente e senza contributo supplementare.
Importante: ogni detentore di una tessera spalti potrà scegliere solamente il proprio posto.
L’HCAP comunica infine che tutte le zone hospitality rimarranno invariate, ad eccezione dei possessori di un posto in piedi in Tribuna Oro e Platinum Standing ai quali sarà assegnato un posto seduto sotto la tribuna Crystal.