Social Media HSHS

NHL

EA Sports presenta NHL18: tutte le novità ed un nuovo video

Il videogioco uscirà sul mercato il prossimo 15 settembre e presenta nuove modalità ed un gameplay rivisitato

LAS VEGAS – Nella notte di mercoledì è stato presentato il nuovo videogioco NHL18, mostrato per la prima volta da EA Sports nell’ambito degli NHL Awards, occasione in cui sono state illustrate le principali novità del titolo ed ufficializzata la presenza di Connor McDavid sulla cover.

Dal punto di vista del gameplay NHL18 promette di regalare ai giocatori la facoltà di scatenare la propria fantasia dal punto di vista offensivo, con l’introduzione di nuove finte effettuabili tramite lo “skill stick”. Lo stesso trattamento è però stato riservato alla fase difensiva, che potrà finalmente vantare più profondità e nuovi modi per fermare gli avversari.

Saper essere “esplosivi” in attacco sarà fondamentale per avere successo nella nuova modalità “NHL Three”, che vi manderà in pista in partite a 3-contro-3 in puro stile arcade. La game mode richiama molto l’opzione già presente nelle iterazioni della precedente generazione di console e sarà caratterizzata da un commento dedicato e da delle piccole arene coloratissime.

Non mancherà inoltre un’intera modalità dedicata all’Expansion e che permetterà ai giocatori di costruire da zero una nuova franchigia, proprio come stanno facendo i questi giorni i Vegas Golden Knights. Si dovrà partire proprio da zero, scegliendo la città in cui costruire la franchigia ed occupandosi di ogni aspetto del club, dalla selezione dei giocatori alla creazione di una nuova mascotte.

NHL18 promette infine un’esperienza multiplayer più elaborata, con la possibilità di giocare assieme ai proprie amici sia nella maniera classica che cooperando nelle varie modalità di gioco offline.

Il gioco arriverà sul mercato in tutto il mondo il 15 settembre per PlayStation 4 e Xbox One. Per i più impazienti è possibile registrarsi alla Beta cliccando qui, disponibile dal 25 luglio.

Click to comment

Altri articoli in NHL