Social Media HSHS

NHL

Due assist per Streit, gol per Weber, Minnesota Wild ora nei playoff

Continua la lotta per l’accesso ai playoff, con diversi rossocrociati impegnati anche nella notte di domenica oltre oceano, a partire da Mark Streit, che ha ottenuto una fondamentale vittoria per 3-2 sui Washington Capitals con i suoi Philadelphia Flyers.

Streit ha dato il suo contributo fornendo due assist e portando così a quota 30 il numero di passaggi decisivi questa stagione. Per lui 20 minuti di ghiaccio e un -1 complessivo.

Vittoria anche per i Vancouver Canucks di Luca Sbisa e Yannick Weber, capaci di fermare con un secco 4-0 i New York Islanders.

Weber è riuscito a mettere a segno il suo quinto gol stagionale, mentre l’ex bianconero ha chiuso il match con un bilancio di +1.

Vittoriosi e sempre al vertice della NHL i Nashville Predators, che nella notte hanno superato per 2-1 ai rigori i Buffalo Sabres. Roman Josi non è stavolta finito sul tabellino, ma ha dato il suo grande contributo giocando addirittura 31’15.

Vittoria fondamentale infine per i Minnesota Wild che, superando per 6-2 i Dallas Stars, hanno strappato un posto nei playoff, lasciandosi alle spalle Flames e Sharks. Niederreiter non ha ottenuto alcun punto ma ha chiuso il match con un +1 in 17 minuti.

Click to comment

Altri articoli in NHL