Social Media HSHS

NHL

Due assist per Josi, uno per Niederreiter e Andrighetto

Successo per Roman Josi nella notte di lunedì, con il difensore rossocrociato che è stato tra i protagonisti della vittoria dei suoi Nashville Predators per 5-3 sui New York Rangers.

Autore di due assist, lo svizzero ha portato a quota 19 il numero di passaggi decisivi ottenuti nel corso della corrente stagione, ed è inoltre stato premiato quale terza stella del match.

Serata da dimenticare invece per Sven Bärtschi, che ha dovuto lasciare il ghiaccio infortunato (generico “upper body injury”) durante la partita giocata dai suoi Vancouver Canucks contro i Los Angeles Kings.

I canadesi sono poi stati travolti con il netto risultato di 5-0, che ha visto Yannick Weber far registrare un -2 in 21 minuti di ghiaccio.

Vittoria invece per Nino Niederreiter, capace di ottenere un assist nell’ambito del successo dei Minnesota Wild per 3-1 nei confronti dei Detroit Red Wings. L’attaccante grigionese è stato impiegato per poco più di 13 minuti.

Sono infine tornati alla vittoria i Montreal Canadiens, capaci di battere per 4-3 in trasferta i Tampa Bay Lightning dopo i rigori, con realizzazione decisiva dell’ex biancoblù, Max Pacioretty.

In pista c’era anche il giovane rossocrociato Sven Andrighetto, autore di un assist in seconda.

Click to comment

Altri articoli in NHL