Social Media HSHS

NHL

Due assist per Janis Moser nella sconfitta di Arizona, prima vittoria per Malgin

Debutto stagionale con una sconfitta per gli Arizona Coyotes, che nella notte di giovedì sono stati battuti per 6-2 in casa dei Pittsburgh Penguins. Il rossocrociato Janis Moser è però stato coinvolto in entrambe le reti dei suoi con degli assist in seconda, e complessivamente ha giocato 23 minuti con un bilancio di -1.

Sconfitta anche per i New Jersey Devils, sempre senza Nico Hischier e battuti per 5-2 in casa dei Philadelphia Flyers. Nessun punto per Jonas Siegenthaler, in pista per 19 minuti con un bilancio neutro.

Prima vittoria stagionale per i Toronto Maple Leafs, che hanno battuto per 3-2 i Washington Capitals. Stavolta nessun punto per Denis Malgin, impiegato per 12 minuti con un bilancio neutro.

Primo stop stagionale per i Nashville Predators, che avevano vinto le due partite iniziali giocate a Praga. Nell’occasione hanno però dovuto piegarsi per 4-1 ai Dallas Stars. Nessun punto per Nino Niederreiter (bilancio neutro in 16 minuti) e Roman Josi (bilancio neutro in 25 minuti).

Battuti anche i Chicago Blackhawks, superati per 1-0 in casa dei Vegas Golden Knights. Nessun punto di conseguenza per Philipp Kurashev, schierato per 16 minuti con un bilancio di -1.

Seconda sconfitta stagionale per i Los Angeles Kings, superati in casa per 4-1 dai Seattle Kraken. Nessun punto per Kevin Fiala, che ha rimediato un -2 in 19 minuti di gioco.

Click to comment

Altri articoli in NHL