

(© blueshirtsunited.com)
Continua il preseason in NHL, con Raphael Diaz che è tornato a vestire la maglia dei New York Rangers nella notte di giovedì, mettendo a segno due assist nella vittoria per 6-3 contro i New Jersey Devils.
Il difensore svizzero è sceso in pista per oltre 21 minuti, mentre non è stato impiegato l’ex bianconero Calle Andersson, che rimarrà in tribuna anche per la sfida di martedì notte contro i Philadelphia Flyers.
In pista per Minnesota Wild invece Nino Niederreiter, con i suoi che sono stati battuti per 3-2 dai Buffalo Sabres. L’attaccante rossocrociato ha fatto registrare un -1 complessivo in quasi 17 minuti di gioco.
Tra i pali per i Calgary Flames nella sfida contro gli Edmonton Oilers c’era invece Jonas Hiller, con i suoi che hanno dovuto inchinarsi per 3-1. Il portiere svizzero ha però concesso una sola rete, prima di lasciare spazio ad Ortio.
Nella vittoria per 1-0 dei Vancouver Canucks contro i San Jose Sharks c’erano invece in pista gli svizzeri Luca Sbisa, Sven Bärtschi e Yannick Weber, oltre alla “vecchia conoscenza” degli ZSC Lions, Rolands Kenins. Sul fronte californiano sul ghiaccio invece Mirco Müller.
