Social Media HSHS

NHL

Due assist e seconda stella per Brunner, un assist per Diaz

Continua il preseason NHL e nella notte l’attaccante svizzero Damien Brunner è sceso in pista con i suoi New Jersey per sfidare i Philadelphia Flyers. La formazione di Newark, che giostrava in casa, ha avuto la meglio con il risultato di 3-1, grazie ad una doppietta dei redivivo Scott Gomez e al punto di Zidlicky.

Su entrambe le reti di Gomez – tornato ai Devils dopo diversi anni passati altrove – Brunner ha fatto registrare un assist, guadagnandosi così il diritto di essere nominato seconda stella del match, dietro proprio a Gomez e davanti a Ruutu, nell’occasione entrambi suoi compagni di linea.

Brunner ha terminato il match con un bilancio neutro (entrambi i gol ottenuti erano in powerplay) ed un totale di oltre 16 minuti passati sul ghiaccio. Sul fronte dei Flyers non è invece stato impiegato Mark Streit.

In pista nella notte anche i Calgary Flames, vittoriosi per 2-1 nei confronti dei Colorado Avalanche. Tra le fila dei canadesi ha giostrato anche il difensore svizzero Raphael Diaz, autore di un assist in seconda in occasione del game winning goal firmato da Michael Ferland.

Non sono invece stati impiegati Jonas Hiller e Sven Baertschi (quest’ultimo ammalato), mentre sull’altro fronte nuovamente non utilizzato Maxim Noreau.

Click to comment

Altri articoli in NHL