Nella notte è andata in scena la sfida tra due delle attuali migliori squadre della NHL, ovvero Nashville Predators e New York Islanders. Ad avere la meglio è stata la franchigia di Long Island con il punteggio di 5-2, ma nonostante la sconfitta i Preds rimagono al comando dell’intera lega con 84 punti.
Nell’occasione Roman Josi è riuscito ad ottenere due assist, portando il suo bottino di passaggi decisivi a quota 32. Ha giocato complessivamente 26 minuti con un bilancio di -1.
Vittoria ai rigori invece per Yannick Weber e Luca Sbisa, con i Vancouver Canucks che hanno superato in rimonta per 5-4 i New York Rangers.
I due difensori rossocrociati non sono riusciti a finire sul tabellino, con l’ex bianconero che ha però fatto registrare un +1. Non così positivo invece il bilancio di Weber, autore di un -3.
Sconfitta ai rigori infine per Mark Streit ed i suoi Philadelphia Flyers, battuti per 3-2 dai Buffalo Sabres.
Streit ha chiuso la sua partita con un bilancio di -1 in 23 minuti. I Flyers hanno ora un ritardo di sei punti dai Boston Bruins, che occupano l’ultimo posto utile per accedere ai playoff.