Vittoria nella notte di giovedì per i New Jersey Devils, che all’overtime sono riusciti a battere per 4-3 i Los Angeles Kings. La rete che ha mandato tutti al supplementare l’ha segnata Nico Hischier (24esimo gol stagionale), mentre Siegenthaler ha giocato 20 minuti con un bilancio di +1. Sull’altro fronte due assist per Kevin Fiala.
Nuova sconfitta invece per i Columbus Blue Jackets, battuti in casa per 2-0 dai Minnesota Wild. Il difensore rossocrociato Tim Berni ha giocato 11 minuti con un bilancio di -1.
Successo invece per i Detroit Red Wings, che davanti al loro pubblico hanno battuto per 4-1 i New York Rangers. Nessun punto nell’occasione per Pius Suter, in pista per 14 minuti con un bilancio neutro.
Sorridono anche i Nashville Predators, capaci di battere per 6-2 i San Jose Sharks. Ad aprire le marcature è stato Nino Niederreiter, che ha poi firmato anche la sua 18esima rete stagionale ottenendo così una bella doppietta. In retrovia un assist per Roman Josi, mentre sull’altro fronte non era in pista Timo Meier.