Non è bastato il gol di Kevin Fiala ai Los Angeles Kings, che nella notte di martedì sono stati battuti per 5-2 in casa dei Dallas Stars. Per l’attaccante rossocrociato era la terza rete stagionale, e la quinta partita consecutiva sul tabellino (2 gol, 6 assist).
Sconfitta anche per i Chicago Blackhawks, superati in casa per 3-1 dai New York Islanders. Nessun punto nell’occasione per Philipp Kurashev, impiegato per 18 minuti con un bilancio di -2.
Battuti anche i Nashville Predators, superati per 7-4 dagli Edmonton Oilers e che continuano dunque ad avere un inizio di stagione difficile. Niederreiter ha comunque trovato il suo quinto gol stagionale, mentre Roman Josi ha firmato due assist.
Successo degli Arizona Coyotes, che in casa si sono imposti per 3-1 sui Florida Panthers. Sul tabellino anche Janis Moser, autore del suo quarto assist stagionale ed in pista per 22 minuti.
Bella vittoria per i New Jersey Devils, capaci di battere in trasferta per 5-2 i Vancouver Canucks. Sul tabellino anche Nico Hischier, autore della rete d’apertura che è stata anche la sua quinta stagionale. In retrovia 22 minuti di ghiaccio e bilancio di +2 per Jonas Siegenthaler.
Infine sconfitta per i San Jose Sharks, battuti per 6-5 dopo i rigori nel “derby” con gli Anaheim Ducks. Il rossocrociato Timo Meier è stato tra i protagonisti con una doppietta, ed alla fine è stato premiato come seconda stella della sfida.