Nuova vittoria nella serata di sabato per i New Jersey Devils, che davanti al loro pubblico hanno battuto per 4-0 i New York Rangers. Protagonista della serata è stato Timo Meier, autore di una doppietta, mentre Nico Hischier ha trovato a sua volta il gol salendo a quota 35 centri stagionali. Sul suo conto inoltre anche il 30esimo assist.
Battuti invece i Dallas Stars, superati per 5-3 in casa dai Pittsburgh Penguins. Il difensore svizzero Lian Bichsel ha ottenuto un assist ed è stato impiegato per 18 minuti con un bilancio neutro.
Sorridono i Vancouver Canucks, che hanno superato per 6-2 gli Anaheim Ducks. Nessun punto però per Pius Suter, in pista per 18 minuti con un bilancio neutro.
Successo dei Los Angeles Kings che, battendo per 3-0 gli Edmonton Oilers, hanno staccato il loro biglietto di accesso ai playoff. Nuovamente in gol Kevin Fiala, che è così salito a 30 reti stagionali.
Piegati dopo i rigori i Tampa Bay Lightning, superati per 3-2 in casa dei Buffalo Sabres. Il difensore Janis Moser ha chiuso con un bilancio di +1 in 19 minuti.
Battuti i Winnipeg Jets, superati in Utah con il risultato di 4-1. Nessun punto per Nino Niederreiter, sul ghiaccio per 14 minuti con un bilancio di -1.
Infine ritorno vincente in NHL per il portiere Akira Schmid, che era tra i pali per i Vegas Golden Knights nella sfida vinta 3-2 all’overtime in casa dei Calgary Flames. Per lui complessivamente 21 parate con il 91.3% di interventi.
