Social Media HSHS

NHL

Dopo tante follie, quali sono i migliori giocatori UFA sul mercato?

Nella giornata di martedì il mercato NHL è, come previsto, letteralmente impazzito. Nonostante i tanti giocatori che hanno cambiato maglia, però, non tutti i nomi più grandi disponibili sul mercato UFA hanno trovato una nuova sistemazione. Di seguito i giocatori più interessanti che aspettano ancora di conoscere il loro futuro.

Mike Ribeiro: aveva firmato un contratto di quattro stagioni e 22 milioni di dollari con gli Arizona Coyotes, ma è stato recentemente oggetto di buyout a causa di alcuni problemi di comportamento. Come giocatore è stato in grado di fare grandi cose e, se ingaggiato dalla squadra giusta, ptorebbe avere ancora un impatto importante.

Radim Vrbata: ha messo a segno 20 reti e 51 punti in 80 partite e, stando alle ultime notizie, gli Arizona Coyotes vorrebbero convincerlo a restare. L’attaccante ha però tante opzioni al suo tavolo ed è uno dei migliori elementi ancora disponibili sul mercato.

Mikhail Grabovski: si è reso protagonista di un ottimo inizio di stagione ai Capitals, ma poi è andato calando anche a causa di un infortunio, terminando con 35 punti in 58 incontri. Rappresenterebbe comunque una scelta accettabile per le squadre alla ricerca di un centro per la seconda linea.

Martin Brodeur: il leggendario portiere vuole giocare ancora una stagione, rivestendo il ruolo di mentore e – verosimilmente – di riserva per una franchigia già attrezzata. Non è più il giocatore strepitoso di un tempo, ma saprebbe sicuramente ancora dare un contributo importante.

Daniel Alfredsson: si trova negli ultimi anni della sua carriera, ma l’ex simbolo degli Ottawa Senators può ancora dare un contributo importante. È un leader nello spogliatoio e sa ancora fare male in fase offensiva.

David Legwand: la sua avventura a Detroit non è andata troppo bene, ma è pur sempre un giocatore che ha fatto registrare almeno 50 punti in tutti i campionati in cui ha giocato 82 partite. Pare che i New York Islanders siano interessati a lui.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL