Social Media HSHS

NHL

Dopo un anno in KHL Sobotka ci ripensa e torna a St. Louis?

14483347303_7ea82215ce_z

ST. LOUIS – I St. Louis Blues – nuovamente eliminati al primo turno dei playoff – nell’ultima stagione hanno sentito la mancanza dell’attaccante Vladimir Sobotka, che aveva optato per continuare la carriera in KHL nonostante una proposta di rinnovo per una stagione a 2.7 milioni.

Il giocatore potrebbe però tornare sui suoi passi, dopo aver ottenuto 40 punti in 57 partite con l’Avangard di Omsk. Il contratto proposto in precedenza è infatti ancora valido e potrebbe essere accettato dal ceco, soprattutto dopo la crisi finanziaria di cui si sta rendendo protagonista la KHL.

“Quando se n’è andato, ha preso una decisione di busines che rispetto – ha dichiarato il GM dei Blues, Doug Armstrongma se vorrà tornare siamo pronti ad accoglierlo a braccia aperte”.

L’agente di Sobotka, il mitico Petr Svoboda, ha fatto sapere che il suo cliente è alla ricerca di un contratto di un anno e tre milioni di dollari da St. Louis. Nella sua ultima stagione in NHL aveva ottenuto 33 punti (nove reti) in 61 incontri.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL