Social Media HSHS

NHL

Diaz: “Lavoro duro e rimango positivo senza pensare troppo”

diaz

NEW YORK – Dopo essere stato scambiato dai Vancouver Canucks ai New York Rangers, il difensore rossocrociato Raphael Diaz ha rilasciato nella giornata di lunedì la sua prima intervista a Blueshirtsunited.com, portale ufficiale della franchigia che ha potuto scambiare alcune opinioni con il nuovo arrivato.

“Cerco di allenarmi al meglio e di stare positivo – ha commentato – lavoro duro e questo è tutto ciò che posso fare. Per me questo è stato sinora un anno divertente… Ho iniziato la stagione a Montreal e poi sono stato scambiato a Vancouver, dove ho dovuto adattarmi ad un nuovo coach e a un nuovo sistema”.

“In seguito sono andato a Sochi per le Olimpiadi – ha commentato – ed anche li la squadra era tutta nuova. Quando sono tornato ho giocato due partite come attaccante e poi sono stato girato a New York… Anche qui si ricomincia da zero, ma prendo giorno per giorno cercando di essere al meglio della forma. Non bisogna pensare troppo lontano”.

“Tutta la squadra è stata molto gentile con me sin dal primo giorno. Sono arrivato quando giocavamo in Carolina e tutti mi hanno subito invitato ad uscire e siamo andati a cena. È stato davvero carino. Ti senti subito parte della squadra”.

Diaz in questo campionato NHL ha ottenuto 11 punti in 46 incontri con i Montreal Canadiens, a cui si sono aggiunti 2 punti con la maglia dei Vancouver Canucks. Non ha invece disputato ancora alcuna partita con i New York Rangers.

Click to comment

Altri articoli in NHL