Social Media HSHS

NHL

Devils sotto per 2-0, prima sconfitta per i Jets, reagiscono Avalanche e Maple Leafs

Seconda sconfitta in altrettante partite nei playoff per i New Jersey Devils, che nella notte di giovedì sono stati battuti per 5-1 dai New York Rangers, finendo così sotto per 2-0 nella serie dopo due match disputati in casa.

Nessun punto per Nico Hischier e Timo Meier (bilancio rispettivamente neutro e di -1), mentre Jonas Siegenthaler non è stato impiegato. Tra i pali c’era nuovamente Vanecek, ma dopo 10 gol concessi in due incontri non è da escludere che per il prossimo match i Devils provino a mandare in pista Akira Schmid.

Battuti anche i Winnipeg Jets di Nino Niederreiter, superati per 5-2 in casa dei Vegas Golden Knights. La serie si è così portata sull’1-1 dopo due partite in Nevada. Nell’occasione partita difficile per l’attaccante grigionese, che ha fatto registrare un -2 in 15 minuti di ghiaccio.

Rabbiosa reazione invece dei Toronto Maple Leafs, che dopo l’umiliante Gara 1 hanno risposto ai Tampa Bay Lightning con una vittoria addirittura per 7-2. La serie è così sull’1-1, dopo una serata in cui è salito in cattedra John Tavares con un hat trick, così come Mitch Marner grazie ad un bottino di due gol ed un assist.

Pronta reazione anche dei Colorado Avalanche, che hanno impattato la serie sull’1-1 grazie al successo in rimonta sui Seattle Kraken per 3-2. Decisivo il gol di Devon Toews a metà del terzo periodo, mentre Denis Malgin ha giocato 8 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL