Social Media HSHS

NHL

Devils a quota 11 vittorie filate, gol per Niederreiter e Suter, 4 assist per Josi

Ha dell’incredibile la serie di vittorie dei New Jersey Devils, che nella notte di giovedì ha raggiunto 11 successi consecutivi grazie al successo per 3-2 all’overtime in casa dei Toronto Maple Leafs.

Nuovamente sul tabellino Nico Hischier, che ha messo la firma sul suo nono gol stagionale, mentre in retrovia Siegenthaler ha giocato quasi 24 minuti con un bilancio di -1.

Vittoria anche per i Nashville Predators, capaci di battere i New York Islanders per 5-4. A segno anche Nino Niederreiter con il suo ottavo centro stagionale, mentre in retrovia Roman Josi è stato il protagonista con addirittura quattro (!) assist ed il premio di seconda stella.

Sconfitti invece gli Arizona Coyotes, battuti per 4-1 in casa dei Vegas Golden Knights. Sull’unica rete dei suoi ha firmato un assist Janis Moser, il suo ottavo stagionale, unito a 26 minuti di ghiaccio ed un bilancio di -2.

Infine vittoria dei Detroit Red Wings, che hanno battuto per 7-4 i San Jose Sharks. Il rossocrociato Pius Suter ha ottenuto un gol (il quarto stagionale) ed un assist, mentre sull’altro fronte Timo Meier ha messo a referto un assist.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL