Social Media HSHS

NHL

Debutto in NHL per Tim Berni, gol per Hischier e assist per Siegenthaler, Fiala a 30 punti

Serata da ricordare quella di martedì per il difensore rossocrociato Tim Berni, che ha fatto il suo debutto assoluto in NHL giocando quasi 14 minuti con la maglia dei Columbus Blue Jackets.

Il 22enne ex ZSC Lions ha chiuso la sua partita con un bilancio neutro ed un tiro in porta, ma i Blue Jackets sono stati battuti per 4-1 in casa dei Pittsburgh Penguins.

Nuova vittoria invece per i New Jersey Devils, che in casa hanno battuto per 3-0 i Chicago Blackhawks. Capitan Nico Hischier ha ottenuto il suo 11esimo gol stagionale su assist dell’altro rossocrociato in pista, Jonas Siegenthaler, autore invece del suo settimo assist.

Sorridono anche i Detroit Red Wings, capaci di battere per 4-2 in trasferta i Tampa Bay Lightning. Nessun punto nell’occasione per Pius Suter, in pista per 14 minuti con un bilancio neutro.

Vittoriosi pure i Los Angeles Kings, che si sono imposti per 5-2 in casa degli Ottawa Senators. Nuovamente tra i protagonisti lo svizzero Kevin Fiala, autore di un gol (il nono stagionale) e del suo 21esimo assist, che gli hanno così permesso di salire a quota 30 punti in 28 incontri.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL