Social Media HSHS

CHL

Debutto agevole per lo Zugo in CHL, battuto 8-3 l’Esbjerg Energy

ESBJERG – Debutto di CHL piuttosto agevole per lo Zugo che, come prevedibile, si è sbarazzato velocemente della formazione danese dell’Esbjerg Energy, imponendosi con il risultato di 8-3, nato soprattutto da un periodo centrale in cui gli uomini di Kreis hanno messo una marcia in più.

Con Tobias Stephan tra i pali e con il debuttante Raphael Diaz finalmente in pista, l’EVZ ha aperto le marcature dopo 9’33 con Lammer, prima che proprio l’ex difensore dei Rangers trovasse il raddoppio in powerplay con un bello slapshot al volo.

I locali hanno avuto il pregio di non arrendersi, e con il canadese Tyler Fiddler hanno trovato la via del gol al quarto d’ora. Lo Zugo ha però indirizzato il match in suo favore nel secondo tempo, quando Immonen ha messo la sua firma nel tabellino dopo soli 30 secondi. Sono poi seguite le segnature di Martschini, ancora Immonen e Zangger, che hanno di fatto chiuso l’incontro.

I locali sono tornati a sperare grazie a due segnature a cavallo tra il secondo ed il terzo tempo, ma lo Zugo è riuscito a rifinire lo score con le segnature dei nuovi ingaggi McIntyre e Klingberg.

Il prossimo impegno per lo Zugo è ora fissato per il 26 agosto, quando Holden e compagni incroceranno i bastoni con l’IFK Helsinki in un test più significativo.

Click to comment

Altri articoli in CHL