Social Media HSHS

National League

Davos: il futuro di Jörg in dubbio per problemi di salute, confermata l’offerta a Cervenka

I grigionesi avranno a disposizione un budget minore per la prima squadra. Se firmerà il ceco, partirannno Broc Little e due attuali difensori, che saranno rimpiazzati da dei giovani

DAVOS – Come si può leggere sul portale Watson in un’intervista ad Arno del Curto, il futuro a Davos dell’attaccante Mauro Jörg rimane ancora da determinare, questo nonostante un contratto valido sino al termine della stagione 2018/19.

In merito al suo caso, molto dipenderà dai risultati di alcuni test medici riguardando dei non precisati “problemi di salute”, dopo che il giocato aveva disputato 39 partite nell’ultimo campionato ottenendo 16 punti.

Del Curto spiega inoltre che il presidente Gaudenz Domenig ha deciso di ridurre il budget a sua disposizione, così da poter far fronte alle spese imposte dalla costruzione della nuova pista di allenamento all’esterno della Vaillant Arena.

È stata inoltre confermata l’offerta fatta all’attaccante Roman Cervenka, da cui i grigionesi attendono ora una risposta. Se arriverà la sua firma, il Davos ha già pronta una soluzione per piazzare sul mercato Broc Little.

Per potersi permettere il ceco, i grigionesi metteranno però sul mercato anche due dei loro difensori, che verranno rimpiazzati dai giovani Davyd Brandun e Dominic Buchli.



Click to comment

Altri articoli in National League