Social Media HSHS

Lugano

Daniel Carr out per il debutto del Lugano, privo anche dello squalificato Alatalo

Il canadese ha rimediato un colpo al costato nell’ultima partita di CHL e si è allenato brevemente in maglia rossa

LUGANO – Dopo le ultime partite giocate nel contesto della CHL, il Lugano è pronto a fare il suo debutto in campionato mercoledì sera contro il Rapperswil. Coach Chris McSorley sarà subito confrontato con alcune assenze, come riferito dalla RSI.

Sarà infatti out l’attaccante canadese Daniel Carr, che nell’ultima uscita europea ha rimediato un colpo al costato. La sua situazione viene valutata giorno per giorno, come precisato su Twitter dal giornalista Fernando Lavezzo.

Sarà inoltre assente il difensore Santeri Alatalo, squalificato per questa prima partita dopo una sanzione rimediata nel passato torneo con la maglia dello Zugo.

In allenamento con Arcobello e Fazzini si è così allenato Boedker, mentre Thürkauf è stato spostato all’ala nel blocco di Josephs e Bertaggia. Morini ha fatto da centro a Herburger e Walker, mentre Tschumi era in pista con Stoffel e Traber. Il 13esimo attaccante sarà Vedova, sempre out per infortunio invece Haussener.

In retrovia confermata la coppia LoeffelMüller, mentre Riva era la fianco di Nodari, e Guerra con Chiesa. Wolf dovrebbe così essere il settimo difensore, visto che nella sessione mattutina era in coppia con Alatalo.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano