Social Media HSHS

NHL

Damien Brunner vicino al rinnovo con i Detroit Red Wings?

brunner(zimbio.com)

DETROIT – Damien Brunner è ancora in attesa di sapere se il suo futuro in NHL sarà con i Detroit Red Wings, formazione con cui ha messo a segno 35 punti in 58 partite nella sua prima stagione nel campionato più bello del mondo.

Stando a quanto riportato da Detroit Free Press, l’agente dello svizzero Neil Sheehy avrebbe dichiarato che le trattative con la franchigia del Michigan stanno proseguendo e che l’intenzione di Brunner sarebbe quella di firmare un contratto pluriennale con i Red Wings.

Il punto di domanda che ancora separa le due parti è relativo al compenso finanziario che dovrebbe percepire l’ex top scorer dello Zugo, il quale ha messo in pista prestazioni altalenanti in questa prima stagione oltre oceano. Stando a quanto stimato sulla stampa di Detroit, dovrebbe comunque ricevere uno stipendio attorno ai 2.5 milioni di dollari a stagione.

Le discussioni tra Brunner ed il suo agente ed i Detroit Red Wings proseguiranno nel corso del weekend nel New Jersey (sede del Draft 2014 in quel di Newark), con la stretta di mano decisiva che potrebbe avvenire già nel giro di una settimana.

Via: planetehockey.com

[youtube id=”OIJ3PJnH33I” width=”620″ height=”360″]

Click to comment

Altri articoli in NHL