VANCOUVER – Dopo i rumors della mattinata, ecco arrivare la conferma: l’attaccante statunitense Drew Shore ha rescisso il suo contratto con il Kloten, ed attende ora di superare il processo dei waivers prima di raggiungere i Vancouver Canucks.
Ancora da definire i dettagli relativi al contratto con la franchigia canadese. Il suo ingaggio è avvenuto da parte dei Canucks oltre la trade deadline del primo marzo, dunque l’ex aviatore non potrebbe giocare nei playoff, ma è ben difficile che Vancouver stacchi un biglietto per il post season.
Ai nostri microfoni Shore aveva dichiarato durante la Coppa Spengler di avere come obiettivo proprio il ritorno in NHL, e ci si attende dunque che firmi presto un accordo valido almeno fino alla fine del campionato 2018/19, un po’ sulla falsa riga di quanto fatto da Chris DiDomenico con gli Ottawa Senators.
Arrivato a Kloten nel corso dell’estate, Drew Shore alla sua prima stagione in NLA si è distinto con un ottimo bottino di 24 gol e 27 assist in 53 partite.