GLANDALE – Continua l’odissea per la sopravvivenza dei Phoenix Coyotes, con la città di Glendale che ha ora fissato il 2 luglio come data ultima per mettere al voto il futuro della franchigia NHL. Resta però ancora da capire il ruolo che svolgerà in questo processo la lega che, attualmente, è proprietaria della squadra.
Nella giornata di venerdì le autorità cittadine hanno avuto una riunione speciale per discutere la proposta di accordo avanzata con i potenziali acquirenti di Renaissance Sports and Entertainment. In questo senso, però, le discussioni continueranno verosimilmente per tutto il weekend.
La data del 2 luglio, ad ogni modo, sembra essere un termine ragionevole per la NHL, ma la lega ha chiaramente affermato che desidera avere un quadro chiaro della situazione.
Stando alle ultimissime notizie, il giornalista di Fox Sports Arizona, Craig Morgan ha affermato che “le contrattazioni stanno continuando con il gruppo Renaissance e ci si aspetta un comunicato stampa – o perlomeno una presa di posizione – nei primi giorni della prossima settimana”.