

(© Edmonton Oilers Twitter)
EDMONTON – Draftato solamente da pochi giorni come prima scelta assoluta, l’attesa e la curiosità attorno al giovane Connor McDavid è già altissima, tanto che alla sua prima uscita sul ghiaccio con gli Edmonton Oilers ha attirato alla pista decine di giornalisti e fotografi.
Il 18enne si è infatti reso protagonista della prima “sgambettata” con la maglia degli Oilers, dopo aver superato senza problemi i test medici e fisici a cui si è dovuto sottoporre.
McDavid è sceso in pista con altri pick recenti di Edmonton, come il difensore Darnell Nurse ed il centro Leon Draisaitl.
Il primo incontro con i tifosi è invece previsto per venerdì, con i fans che potranno assistere all’allenamento. Inutile dire che al Rexall Place ci si aspetta una grande folla.
“Oggi mi sono divertito molto – ha commentato McDavid – anche se il test fisico è stato piuttosto duro. Scendere in pista per la prima volta con l’equipaggiamento degli Oilers è stato qualcosa di speciale, così come pattinare al Rexall… C’è tanta storia in questo edificio”.
