Serata da protagonista per il rossocrociato Timo Meier, che nella notte di martedì ha trascinato i suoi San Jose Sharks alla vittoria per 4-3 all’overtime in casa dei Tampa Bay Lightning.
Suo infatti il gol dopo 2’19 di supplementare che è valso il successo, dopo che lo stesso Timo Meier aveva messo la firma sulla rete del provvisorio 2-3. L’attaccante ha così ottenuto una doppietta – a cui ha aggiunto pure un assist – arrivando a quota 30 gol stagionali e 51 punti in 52 partite.
Sconfitta invece per i Detroit Red Wings, superati in casa per 5-2 dagli Edmonton Oilers. Nessun punto per lo svizzero Pius Suter, impiegato per 13 minuti con un bilancio neutro.
Chiaramente battuti anche i Nashville Predators, suprati davanti al loro pubblico per 5-1 dai Vegas Golden Knights. L’unica rete dei Preds è stata ottenuta da Matt Duchene su assist di Roman Josi (il 30esimo stagionale). Bilancio neutro in 15 minuti invece per Niederreiter.
Infine sconfitta per i Chicago Blackhawks, battuti per 3-2 all’overtime dagli Anaheim Ducks. Serata difficile per Philipp Kurashev, che ha fatto registrare un -2 in 18 minuti di ghiaccio.