Social Media HSHS

NHL

Con un gol e un assist Josi scrive la storia dei Predators, in gol anche Niederreiter

Serata storica per il difensore rossocrociato Roman Josi, che è stato il protagonista della vittoria per 4-2 dei Nashville Predators nei confronti dei Chicago Blackhawks.

Il capitano ha infatti messo la firma su un gol ed un assist, diventando così il leader di franchigia di tutti i tempi con un totale 567 punti, superando il precedente record detenuto da David Legwand.

Durante la sfida è inoltre andato a segno Nino Niederreiter – 11esimo gol per lui – mentre sull’altro fronte Philipp Kurashev ha giocato 19 minuti con un bilancio di -2.

Sono tornati alla vittoria i New Jersey Devils, che hanno battuto per 4-2 i Florida Panthers. Il difensore Jonas Siegenthaler ha ottenuto un assist, mentre Hischier ha giocato 19 minuti con un bilancio di +1.

Sorridono anche i Detroit Red Wings, che hanno battuto per 7-4 i Tampa Bay Lightning. Sul tabellino anche Pius Suter, autore del suo sesto assist stagionale.

In pista per la prima volta con i Colorado Avalanche l’attaccante Denis Malgin, che ha giocato 16 minuti (bilancio di -1) nella vittoria per 2-1 all’overtime sui Montreal Canadiens.

Battuti infine gli Arizona Coyotes, superati 5-2 in casa dei Vegas Golden Knights. Nessun punto per il difensore Janis Moser, schierato per 20 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL