LUGANO – Dopo la “doccia fredda” rappresentata dalla sconfitta nel derby e la pronta reazione alla Bossard Arena di Zugo, il Lugano cercherà martedì sera le sue prime soddisfazioni della stagione alla Resega, dove arriverà un Kloten ancora in attesa di ottenere i suoi primi punti del campionato.
Per la squadra di Greg Ireland la proverbiale “coperta” sul fronte offensivo si sta già facendo corta, visto che alle assenze per infortunio di Brunner, Riva (ha ricominciato a pattinare), e Ulmer (per ora nessuna informazione dal club), si aggiunge la possibile bandiera bianca alzata da Reuille, che lunedì non si è allenato perchè ammalato.
A riportarlo sono i tre quotidiani ticinesi, che avvertono sulla possibilità che il Lugano scenda in pista con soli 11 attaccanti. Non sarà infatti a disposizione nemmeno Gregory Hofmann – uno degli elementi più in forma del primo weekend – già a Raleigh per il training camp dei Carolina Hurricanes.
PORTIERI
Elvis Merzlikins
(Daniel Manzato)
DIFENSORI (SINISTRA)
Philippe Furrer
Julien Vauclair
Massimo Ronchetti
DIFENSORI (DESTRA)
Bobby Sanguinetti
Alessandro Chiesa
Thomas Wellinger
Clarance Kparghai
ALI (SINISTRA)
Raffaele Sannitz
Linus Klasen
Alessio Bertaggia
ALI (DESTRA)
Luca Fazzini
Dario Bürgler
Julian Walker
Matteo Romanenghi
ASSENTI
Damien Brunner, Elia Riva, Stefan Ulmer (infortunati), Riccardo Sartori (in Finlandia), Colin Fontana (con i Rockets), Gregory Hofmann (Carolina Hurricanes), Sebastien Reuille (ammalato)