Social Media HSHS

NHL

Chicago batte i Ducks al secondo overtime, serie sul 2-2!

CHICAGO – Dopo la terza sfida, andata al triplo overtime, era difficile attendersi una partita più emozionante tra Chicago Blackhawks ed Anaheim Ducks, ma gara 4 ha smentito tutti terminando 5-4 per gli Hawks dopo due overtime, al termine di una serie incredibile di ribaltamenti di fronte!

In vantaggio al 19’13 grazie ad una progressione pazzesca di Brandon Saad in shorthand, Chicago ha dovuto incassare il primo gol ospite nel finale di secondo periodo, quando Etem ha firmato l’1-1.

L’inizio di terzo tempo sembrava però estremamente promettente per i padroni di casa, capaci di portarsi sul 3-1 grazie alle segnature di capitan Toews e Seabrook. I Ducks hanno però reagito in maniera a dir poco incredibile, segnando addirittura tre gol nel giro di 37 secondi!

Patrick Kane ha però rimesso il campanile al centro del villaggio per Chicago, ottenendo il 4-4 che ha mandato tutti all’overtime. Ci sono poi voluti 25’37 di tempi supplementari per permettere a Vermette di ottenere il gol decisivo, che ha portato la serie sul 2-2!

Click to comment

Altri articoli in NHL