Social Media HSHS

NHL

Camere integrate in porte e balaustre, la NHL prepara i playoff

notebookimage2_040615

NEW YORK – La posta in palio nei playoff NHL sarà come sempre altissima, e questa volta la miglior lega al mondo vuole assicurarsi di non sbagliare.

Come segnala SportsNets, la NHL installerà delle camere all’interno delle aste delle porte che verranno usate nel post season, rivolte verso il basso. Tutte le 16 arene delle squadre qualificate ai playoff verranno inoltre dotate di telecamere aggiuntive, posizionate nelle balaustre all’altezza delle linee blu, per valutare al meglio i challenge relativi ad azioni viziate da offside.

“La camera sarà integrata nella balaustra, all’altezza del ghiaccio, per quanto riguarda il lato in cui ci sono i penalizzati, mentre dove ci sono le panchine delle due squadre la questione è più complicata e si sarà costretti a piazzare le camere sopra il ghiaccio”, ha spiegato il giornalista Elliotte Friedman.

C’è poco entisiasmo invece per quanto riguarda le camere all’interno dei pali – testate negli ultimi mesi – visto che la vista viene praticamente sempre ostruita dal portiere.

Click to comment

Altri articoli in NHL