
DETROIT – I Detroit Red Wings hanno superato per la 11esima volta nelle ultime 12 partite i New Jersey Devils alla Joe Louis Arena, con Damien Brunner e i suoi che hanno rimediato una sconfitta per 4-2.
Dopo essere andati in vantaggio con Bernier, infatti, i Devils hanno subito la risposta dei padroni di casa, capaci di andare in gol due volte nello spazio di 37 secondi con Kindl e Brandan Smith. Detroit è poi andata a segno altre due volte nel periodo centrale, con Schneider che ha avuto la sfortuna di vedere cadere alle sue spalle un puck rimbalzato sulla balaustra.
L’ex portiere dell’Ambrì è stato rimpiazzato da Kinkaid per la sesta volta in stagione, la seconda consecutiva. Brunner è invece stato impiegato per quasi 19 minuti, durante i quali ha fatto registrare un -1 ed un solo tiro in porta.
Nel resto della serata NHL, gli Oilers sono tornati alla vittoria superando i Sabres, gli Hurricanes hanno fatto registrare il quarto successo consecutivo battendo Columbus all’overtime, Washington ha avuto la meglio su Chicago, ed infine i Coyotes sono andati a quota tre vittorie consecutive battendo i Ducks.
Tutta la nottata NHL è riassunta nel video che vi lasciamo di seguito.
