Social Media HSHS

NHL

Brunner finalmente in rete con una doppietta, ancora strepitoso Josi!

brunner

Finalmente è riuscito a reagire Damien Brunner che, nella partita persa dai suoi New Jersey Devils nei confronti dei Columbus Blue Jackets, è riuscito a ritrovare la via della rete e a mettere a segno una significativa doppietta, che si spera possa rilanciare una stagione per lui sino ad oggi pessima.

L’attaccante ex Zugo ha messo al firma sul provvisorio 3-1 e sul 4-4 che aveva dato la speranza ai Devils di poter racimolare almeno un punticino. In totale Brunner ha ricevuto quasi 16 minuti di ghiaccio e, nonostante le due reti, ha comunque terminato con un bilancio neutro la sua partita.

Chi invece sta continuando un’ottima prima stagione in NHL è il portiere Reto Berra, questo nonostante la sconfitta rimediata dai Flames contro i Boston Bruins con il risultato di 2-1. In totale l’ex Bienne ha parato 22 tiri per una percentuale di arresti del 91.7%.

Partita nuovamente strepitosa anche per Roman Josi, il quale ha giocato una quantità mostruosa di minuti contro i New York Rangers (addirittura 30!), contribuento alla netta vittoria per 4-1 dei Predators con un assist ed un bilancio di +2.

Secca battuta d’arresto infine per Diaz ed i suoi Montreal Canadiens che, nonostante si trovino in un ottimo momento, sono stati sconfitti per 6-0 in casa dai Los Angeles Kings. Il difensore svizzero ha avuto il pregio di uscire dal match con un bilancio in pari dopo quasi 18 minuti di gioco.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL