MONTREAL – La rivalità tra Montreal Canadiens e Boston Bruins è tra le più accese dell’intera NHL e, in attesa di vedere le due squadre confrontarsi nel prossimo Winter Classic, nella sfida di sabato notte (4-2 per i canadesi) le ostilità non sono certo mancate!
Si è infatti iniziato con un disco scagliato violentemente da Markov verso la panchina dei Bruins, il tutto dopo il fischio arbitrale. Il difensore era visibilmente frustrato per essersi visto fischiare una penalità dubbia.
I due minuti in questione erano arrivati per un presunto sgambetto nei confronti di Colin Miller. Il giocatore dei Bruins ha però decisamente accentuato l’intervento, con la Lega che potrebbe andare a rivedere l’azione ed eventualmente stabilire una punizione per simulazione.
Absolutely was a flop by Miller on the Markov penalty, by the way. pic.twitter.com/kyagkJotcv
— Dan Ryan (@bruinshockeynow) 8 Novembre 2015
L’incontro si è poi chiuso con il violento intervento di Nathan Beaulieu nei confronti di Zac Rinaldo, con un contrasto alle assi che ha visto l’enforcer dei Bruins uscire dalla pista acciaccato per un cross-check al volto. Il difensore di Montreal riceverà sicuramente una chiamata da parte della NHL.